Comunicato stampa del 14/07/2014 - G.F. LA MAGNIFICA

Postato in Articoli

MM ORGANIZATION

A seguito di alcune incertezze verificatesi principalmente sotto l’aspetto della sicurezza sul percorso, e quindi indipendenti dalla nostra volontà, e dopo intense riunioni con la Amministrazioni Comunali e non, la MM Organization, seppur con molto rammarico, a seguito di forze maggiori, ha deciso di rinviare la 3° Edizione de “La Magnifica” .

La MM Organization continuerà a lavorare col massimo impegno per garantire sicurezza, fascino ed unicità sul percorso della prossima edizione. Per tutti coloro già iscritti, due le possibili soluzioni:

1) Inviare richiesta di rimborso iscrizione entro il 15 agosto 2014 tramite mail al seguente indirizzo – iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) Chi invece intenda partecipare alla prossima edizione, mantenendo il costo invariato, non deve fare assolutamente nulla, ma sarà iscritto automaticamente e da subito.

Il Presidente Sergio Rossi

MM Organization Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Via F. Corridoni, 10 – 47121 Forlì (FC) P. IVA 0 3 9 6 5 0 5 0 4 0 8 14 luglio 2014, Forlì (FC) Logo pdf

acsi
Comitato Provinciale di Forlì